Ciao a tutti, lettori e lettrici...
Probabilmente stavate aspettando nuove foto valdostane e invece, guardate che notiziona! Si riparte per una nuova avventura, questa volta "tradisco" l'amata Valle d'Aosta e si va in Veneto, in quella zona fantastica chiamata Dolomiti (ne avrete sentito parlare, immagino...).
A qualcuno, anzi a molti, avevo già accennato a questo mia idea... che in realtà non è mia, ma è stata proposta dalla Commissione Gite del
CAI UGET Torino, al quale mi sono da poco iscritto.
|
Monte Pelmo |
Per ora non voglio anticiparvi nulla, desidero tenervi incollati... al mio blog! Posso però darvi già ora qualche informazione preliminare riguardo questo nuovo trekking: si parte domenica 5 dal Passo Falzarego, al cospetto delle Tofane, e si arriva sabato 11 ad Alleghe, la perla delle Dolomiti Bellunesi, nel programma sono previsti il tour del Pelmo e del Civetta, due tra le cime più famose delle Dolomiti. I dettagli però non li voglio ancora svelare, godetevi queste foto di repertorio.
|
Monte Civetta |
Mancano ancora due giorni alla partenza, da Torino, in compagnia di una trentina di soci del CAI (che non conosco minimamente, ma che non vedo l'ora di fare...) e quindi c'è ancora tempo per qualche dettaglio in più ma soprattutto per un post speciale con il meglio dell'Alta Via n°1!
A presto e buona serata!
Stefano
Evvaiii!!! Grande ste!
RispondiEliminaMannaggia ho provato a cercarti in sti giorni ma non ci siamo incrociati. Cercherò di seguire questa tua nuova avventura tra una pedalata e l'altra! :)
Ciao Fede, io invece non ce l'ho fatta neanche a cercarti... ma a settembre recuperiamo! Comunque sei già in viaggio per Santiago? Grandissimo!
RispondiEliminaMi raccomando, anche dalla Spagna segui sempre il blog...ho in serbo nuove foto e come hai potuto leggere, anche nuove avventure!:-D
A presto!
Stefano