Dopo sette giorni di condizioni meteo ineccepibili oggi pioggia e vento si sono scatenati sulla Valle d'Aosta (vedere foto per credere). A dirla tutta ho trovato di ben peggio in montagna, ma mi ero abituato bene in questi giorni. Speriamo che le nuvole passino in fretta, sto scrivendo dalla Valtournanche, che è sinonimo di Sua Maestà, il Cervino...e mi dispiacerebbe non vederlo (nonostante l'abbia visto decine di volte, è la montagna più bella del mondo!). Per ora mi consolo con una bella cioccolata calda con panna in un bel localino di Cretaz...ancora due ore e mezza di fatica e si può mettere in archivio anche la tappa di oggi!
Il panorama dal Col des Fontaines |
Ciao a tutti,
Stefano
Ciao Stefano, siamo Paola e Maurizio di Novara. Domani raggiungeremo i tuoi a Cogne. Abbiamo seguito la tua "avventura" sul tuo blog...non possiamo che farti i complimenti: sei veramente un ragazzo in gamba e pieno di risorse.
RispondiEliminaForza, ti siamo vicini! Quando ci vedremo a Cercenasco ci racconterai personalmente la tua esperienza e ci mostrerai le tue foto!
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Ciao.
Ciao Steo;sono Marcella.
RispondiEliminaGrazie per il pensiero...non sono cosa sia l'alta via2,ma i miei anni e le sigarette non mi permettono di accompagnarti.Posso solo seguirti con molto affetto attraverso il blog!!!
ricordati che sono piemontese puro sangue e quindi appartengo alla categoria dei " bugianèn"...
Ciao a presto!!! un saluto anche da elisa
Ciao Stefano! Hai raggiunto la meta di oggi?Com'è andata con la pioggia?Coraggio sei a metà della tua avventura, tieni duro!
RispondiEliminagrande, continua così! Ancora qualche saliscendi e...sei arrivato! E ti porterai dietro sensazioni che solo tu saprai, ed alcune che solo ad alcuni vorrai/saprai svelare. Enrico
RispondiEliminagrande steeee!!!! non mollare!
RispondiEliminami raccomando fai tante foto!!
e ricordati il sasso!!!!
XD
ciao steo
Cretaz? sei sicuro?
RispondiEliminaA Cretaz, esattamente!
RispondiElimina