venerdì 18 gennaio 2013

Canotta biancorossa

Ciao a tutti,
fra qualche mese saranno tre anni da quando ho iniziato a correre, diciamo, più o meno seriamente. I primi due anni di corsa sono stati per me più una maniera per restare in forma che non un vero e proprio sport. E poi, trascinato un po' anche dai racconti dei colleghi, circa nove mesi fa (se non ricordo male) feci la prima gara, la TuttaDritta. E ora, ho compiuto un altro piccolo passo...mi sono tesserato alla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera), e l'ho fatto con una piccola ma (a quanto mi pare di vedere) agguerrita società, la Podistica None.

Con la divisa nuova di pacca...

Comincerò a correre con la nuova divisa biancorossa (o solo rossa?) della Podistica None domenica a Torino (ancora una volta un esordio a Torino!), con un cross di 7 km al Parco della Pellerina...uhm speriamo che non nevichi domani altrimenti ci sarà da divertirsi! È un'esperienza un pochino nuova correre in una squadra, fare corse all'interno di un circuito di gare di campionato. Come sempre, io ce la metterò tutta, cercherò di dare il massimo per la squadra senza risparmiarmi.
Cercando comunque ricordando che correre è puro divertimento, è benessere, è gioia!
A presto,
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...