Ciao a tutti,
il 2012 è terminato da meno di 24 ore e un nuovo anno è appena cominciato. Mi auguro con tutto il cuore sia ricco di felicità e soddisfazioni per tutti quanti voi. E per quanto mi riguarda, spero sia intriso di nuove avventure (maratone, alte vie e tante, tante, tante montagne).
Nel 2013 voglio continuare a raccontare le mie emozioni su A spasso tra i Giganti. E colgo l'occasione del nuovo anno che è arrivato per ringraziare tutti i lettori che hanno consentito il successo del mio blog...come potrete vedere dall'immagine a lato, A spasso tra i Giganti ha raggiunto quella che per me è l'impensabile quantità di più di 6000 visite dall'apertura (avvenuta il 5 luglio 2012). Per me è veramente tanto e per questo motivo voglio ringraziarvi e rinnovare l'invito alla lettura di A spasso tra i Giganti anche nel 2013.
Un grande abbraccio e ancora Auguri di Buon 2013 a tutti.
Hi everybody,
2012 has been finished from less than 24 hours, a new year has just been started. I would wholeheartedly wish a year rich of joy and satisfaction to everybody. And from my side, I hope it will be rich of new adventures (marathons, high roads and many mountains).
In 2013 I want to continue telling you my emotions on A spasso tra i Giganti. I would like catch the opportunity of a new year starting to thank all my readers that made possible my blog's success...as you can see from the image, A spasso tra i Giganti reached the unthinkable (for me) amount of more than 6000 visits starting from the blog's opening (happened on July 2012, 5th). This is remarkable for me and for this reason I wish to give thanks and renew the invitation to the reading of A spasso tra i Giganti in 2013, too.
A big hug and again, my Best Wishes of Happy 2013 to everybody.
Stefano
Nessun commento:
Posta un commento