mercoledì 21 gennaio 2015

Ben ritrovato!

Gennaio...tempo di tornare al lavoro. In ufficio, ho ricominciato già da due settimane, ma il lavoro, quello che alla fine del suo percorso più mi diverte e regala soddisfazioni, comincia ora.
La nuova avventura inizia oggi dalla Rueckert Gym, la palestra preferita (e più comoda) di Schweinfurt. Il traguardo alla fine di 42,195 chilometri è lontano e tuttora indefinito. Ma voglio riprendere l'attività affinché questo traguardo, ovunque esso sia, sia raggiungibile. Certo, mancano i consigli di Edoardo e l'atmosfera familiare della Jump in Fit, la palestra in cui ho costruito cinque maratone e nove mezze maratone, ma non ho molte altre scelte: la palestra è componente basilare per una buona preparazione all'estrema fatica della maratona.

Lassen Sie uns beginnen!

Dunque, bando alle ciance: via a nuove serie di leg press, leg extension e da quest'anno, anche tapis roulant (il gelo tedesco sulle strade è troppo insidioso per rischiare di infortunarsi). È l'alba e la luce non illumina la strada: ma il giorno sta per arrivare...
Bis bald!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...