domenica 26 aprile 2015

Follow a wet blue line: 3.15.43 ad Amburgo!

È fatta, è andata.
Speravo di poter restare sotto le 3h15'. Così non è stato, ho chiuso la Haspa Marathon Hamburg in 3.15.43, a pochi secondi dall'obiettivo. Ma non sono affatto deluso.
Dopo qualche chilometro di assestamento ho corso veramente forte e le mie gambe hanno tenuto un ritmo notevole fino alla fine. Solo all'ultimo chilometro ho avvertito un cedimento, che mi ha fatto perdere una ventina di secondi - non sono quelli che hanno deciso il tempo. Per il resto, gara di grande intensità, in cui ho provato a tenere dall'inizio il ritmo che mi ero prefissato. Credo di essere sempre stato a pochi secondi dal ritmo medio che mi avrebbe consentito di chiudere nelle 3h15'.

Meritatissima! 

Potrebbe trasparire delusione in me, ma non è affatto così. Ripeto, ho dato TUTTO, il mio valore ora è questo. E c'è un particolare da non trascurare. Il tempo della maratona corsa oggi è il mio nuovo personale sulla distanza, migliorato di quasi 1'40"! E poi, c'è una grande città, Amburgo, che nonostante la pioggia, ha regalato un immenso spettacolo!
Dunque, grande soddisfazione. Speriamo di continuare così anche con il derby della Mole...
Bis bald!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...