domenica 5 maggio 2013

Occhio al n°92!

Buongiorno a tutti!
Ci siamo, è ora: fra poco si parte! Ancora qualche minuto e mi toglierò la mia tuta rossa e comincerò le fasi di riscaldamento e di stretching.
Il cielo è nuvoloso, la temperatura è buona. Le previsioni meteorologiche che consulto regolarmente e che spesso non sbagliano mi dicono che stavolta dovrei "sopravvivere" alla pioggia. Speriamo in bene, le condizioni per fare bene ci sono tutte! Oggi ho anche il sostegno della gente...

La Mezza di Varenne, corsa di primavera!

Ora, non ci resta che correre! Spero di non deludere, oggi a bordo strada ci saranno tanti amici che mi verranno a vedere in corsa. Sicuramente, il loro sostegno sarà linfa e nutrimento vitale per un bel risultato. Vi aspetto più tardi per l'esito finale della quarta edizione de La Mezza di Varenne!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...