giovedì 2 maggio 2013

Operazione smaltimento sangria

Ciao a tutti.
Il riposo è finito, la baldoria post-Turin Half Marathon è terminata. Dopo un fantastico ponte del 25 Aprile in terra romagnola (che merita assolutamente un post dedicato, potete starne certi), festone di laurea e di compleanno, ed un Primo Maggio all'insegna della spensieratezza, a base di pizza, sangria, freccette e Bang! è ora di tornare a fare sul serio. Fra tre giorni è di nuovo tempo di corse: maratone a parte (ovviamente), domenica correrò quella che per me è probabilmente la corsa più attesa dell'anno...è la Mezza di Varenne, giunta alla quarta edizione.

Sangria-time: Primo Maggio in compagnia, alcolico con misura!

Niente di meglio di una bella corsetta di una decina di chilometri per ritonificare i muscoli e soprattutto recuperare gli effetti poco benefici che l'alcol lascia sul corpo: basta vino ed affini, fino a domenica. Poi, vedremo. Ho le idee incerte sulle prossime corse...
Sensazioni buone, stasera: poco più di dieci chilometri corsi in 4'20"... mai successo prima in allenamento. Va bene, il riposo dopo la Turin Half Marathon, ma soprattutto l'allenamento "pre-" hanno lasciato effetti positivi sulle gambe. Speriamo che questi presagi si possano confermare domenica a Vigone, nella corsa di casa.
Ci credo: personale ed un crono finale in 1h27' sono alla portata... si può!
A presto,
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...