sabato 29 marzo 2014

Pagliacciate made in Italy

Berlusconi. Bunga bunga. Burocrazia. Donne. Espresso. Fallimento. Mafia. Parassiti. Pizza. Sanguisughe. Spaghetti (va beh, passi per il cibo...).
Poi arriva questo esemplare di cafone da Firenze... E dopo il ladrone che fa cucù alla Merkel, ci ritroviamo questo perfetto esempio di leccaculismo italico che va dal primo ministro tedesco e che fa? Regala una maglia della Fiorentina. Come se la Fiorentina fosse l'orgoglio nazionale. Ma che diamine, portale una bottiglia di Chianti, no?

A Berlino succede anche questo quando ci va un italiano

Nota: non ce l'ho con Renzi perché ha regalato alla Merkel la maglia di Mario Gomez, l'attaccante tedesco della Fiorentina che ha sancito solo due giorni prima il gol del pareggio nell'ottavo d'andata di Europa League contro la Juventus (peraltro rivelatosi inutile). Non sarebbe stata una cosa "furba" nemmeno regalare una maglia della Juventus. Semplicemente ci sono altri modi per farsi apprezzare in Germania.
Spero che almeno abbia combinato qualcosa di costruttivo in quel di Berlino. Ma, quando si parla di politici italiani, ho sempre qualche dubbio, e mai ingiustificato.
Bis bald!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...