Settimana intensissima quella che volge al termine stasera... solo sette giorni fa esultavo per la performance ottenuta alla maratona corsa a Barcellona e ammiravo i blaugrana vincere al Camp Nou. Per non parlare dei piaceri che la città catalana può offrire: Gaudì e la Sagrada Familia, il mare e un sole indomito, la paella e la sangria.
Un fiume di gente è pronta a riversarsi in Plaça d'Espanya... |
Ho molto materiale da pubblicare: in primis, tutte le emozioni della mia personale esperienza alla Zurich Maratò de Barcelona e il racconto dell'avventura al Camp Nou, fino ai migliori e ai "peggiori" ricordi di Barcellona e alla magia che infonde questa città. E ovviamente, il racconto di quanto successo oggi alla TuttaDritta: un'edizione da brividi quella di quest'anno. E non per ciò che si prova a correre, ma il clima: freddo, piovoso, bagnato. Prometto che ce la farò a raccontarvi tutto...
Start! Ha inizio la TuttaDritta 2013! |
...è che quando ti capitano momenti stupendi come quelli vissuti nelle ultime due settimane e specialmente nell'ultimo fine settimana, è difficile avere anche solo la lucidità giusta per raccontare ciò che si ha dentro. Questa, però, è tutta un'altra storia!
A presto,
Stefano
Nessun commento:
Posta un commento