domenica 28 febbraio 2016

Una domenica in una pagina

Ciao a tutti!
Stasera decido di aprire il dizionario visuale, per provare ad arricchire il mio malandato lessico in lingua tedesca. Sfogliando, trovo per caso una pagina decisamente "simbolica", di quelle che riassumono una giornata intera, nella fattispecie proprio questa domenica, trascorsa a maneggiare vernici e pennelli. Questa qui...


Dunque. Ho steso un Tapetenrolle in cucina, l'ho fissato con l'Abdeckband. Successivamente, ho pennellato una dose di Grund con il Flachpinsel. Ho aperto la Farbdose e ho dato due mani di Farbe per mezzo di un Farbroller. Finito? Ho pulito Flachpinsel e Farbroller con il Verdünnungsmittel e ho tolto l'Abdeckband. E ora? Aspetto che il Meisterwerk sia asciutto!
Bis bald!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...