mercoledì 18 luglio 2012

Ollomont, -3!

Ciao a tutti,
la prima tappa del trittico d'inferno è andata...
Partenza da Bionaz, in Valpelline, arrivo ad Ollomont, nell'omonima valle. A dividerle, il Col de Brison, quasi 2500 m di quota...dal quale si gode di un immenso panorama!
È andata, come dicevo, le sensazioni sono state buone, sia come gambe che come fiato... e sono anche arrivato al dortoir presto, quindi posso riposarmi per benino.

Panorama dal Col Brison,  da dove si può ammirare tutta la destra orografica della Valle d'Aosta 
È domani la tappa massacro, e dopodomani la quota più alta nonché il punto più insidioso. Vedremo, ora è bene pensare solo a riposare!
Ciao a tutti,
Stefano

1 commento:

  1. Mentre io sono qui a lottare con i soliti problemi, quelli che anche tu ben conosci, e soprattutto con le solite giornate ripetitive, quasi tutte uguali e quasi tutte senza un qualcosa di veramente particolare per il quale valga la pena di ricordarle in futuro, tu sei lì e stai facendo qualcosa di speciale, che ricorderai per tutta la vita. Sono felice per te, e un po' ti invidio!
    E' la prima volta che mi collego al blog: il tempo trascorre veloce e non mi ero accorto che la tua magnifica esperienza volge già al termine. Anche se non ti ho seguito dall'inizio, MI HA FATTO MOLTO BENE leggere il tuo blog. E' difficile far giungere ad altri un'esperienza così intensa attraverso le righe di un blog, ma tu ci sei riuscito!
    Un saluto!
    Giampaolo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...