venerdì 13 luglio 2012

Giro di boa

Siamo a metà dell'Alta Via e voglio ora fare una cosa che non avevo ancora fatto finora. Ringraziare...
...prima di tutto la mia famiglia che anche se è a casa preoccupata so che cammina con me...
...tutti gli amici, i colleghi e i parenti che mi hanno incoraggiato prima, e invitato a tener duro durante quest'avventura...
...il mio capo che mi ha concesso le ferie per poter esser qui e i colleghi del laboratorio che sicuramente staranno facendo un extrasforzo per sopperire alla mia assenza, tenete duro anche voi!...
...Federico, che tempo fa mi diede l'idea del blog (arriverà anche un post tutto per te!)...
...Monica, la mia lettrice più fedele, che con i suoi commenti mi rende sempre contento...
...Enrica, Andrea e Filippo, i miei sostenitori numero 1...
...Marta, il cui amuleto è davvero efficace, ma funziona anche in altri campi?:-D...
...tutti quelli che stanno leggendo il mio blog, GRAZIE!
E poi, last but not the least, tutti coloro che mi hanno ospitato in questa mia avventura...Mario e Daniela de L'Etoile du Berger, Luciano e moglie del rifugio Coda, Monica e Alberto de La Gruba, Sandro e il suo 'team' al rifugio Rivetti, le ragazze del "Genzianella" di Gressoney, il team del Rifugio Guide di Frachey, GRAZIE INFINITE!
Stefano

1 commento:

  1. Bravo stefano la prima settimana è andata e da quanto ho letto è andata bene!!! Continua così...che vai bene!!!!!!!!!!!!!!!! saluti da davide,dalla mia mamma(che legge sempre i tuoi post...e ti invidia per i paesaggi e le vedute)e elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...