domenica 3 febbraio 2013

Al sedicesimo chilometro pensavo di stramazzare a terra

Ciao a tutti,
da un'ora e mezza circa ho terminato la Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle. Non è andata come speravo a livello cronometrico ma sono moderatamente contento. Perchè l'ho portata a termine, perchè ho corso con tanti appassionati in uno scenario pazzesco... e tutto sommato perchè visto il percorso duro, viste le tossine accumulate sette giorni fa a Novara e viste le condizioni del piede, posso dire di aver fatto un tempo dignitoso.
Non è un tempo ufficiale, dato che non visto ancora le classifiche, ma dovrei avere chiuso la mia quarta mezza maratona in 1h32'45".
Ora un pomeriggio all'insegna del relax a Santa Margherita Ligure e Rapallo, prima di fare ritorno a casa.
A presto,
Hi everybody,
I've just finished the Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle from about one hour and a half. It didn't go as I hoped, from a chronometric point of view bu I'm moderately happy. Because I've finished it, because I ran with many run's lovers in an incredible scenario... and on the whole, seen he hard road, seen the accumulated toxins one week ago in Novara and seen the foot condition, I can say to have done a good time.
It's not official, since I haven't seen the charts, but I should have finished my fourth half marathon in 1h32'45".
And now, a relaxing afternoon in Santa Margherita Ligure and Rapallo, before come back home.
See you soon,

Il porto di Santa Margherita Ligure, sede della Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle.

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...