giovedì 2 agosto 2012

Dolomiti, sto arrivando!

Ciao a tutti, lettori e lettrici...
Probabilmente stavate aspettando nuove foto valdostane e invece, guardate che notiziona! Si riparte per una nuova avventura, questa volta "tradisco" l'amata Valle d'Aosta e si va in Veneto, in quella zona fantastica chiamata Dolomiti (ne avrete sentito parlare, immagino...).
A qualcuno, anzi a molti, avevo già accennato a questo mia idea... che in realtà non è mia, ma è stata proposta dalla Commissione Gite del CAI UGET Torino, al quale mi sono da poco iscritto.

Monte Pelmo
Per ora non voglio anticiparvi nulla, desidero tenervi incollati... al mio blog! Posso però darvi già ora qualche informazione preliminare riguardo questo nuovo trekking: si parte domenica 5 dal Passo Falzarego, al cospetto delle Tofane, e si arriva sabato 11 ad Alleghe, la perla delle Dolomiti Bellunesi, nel programma sono previsti il tour del Pelmo e del Civetta, due tra le cime più famose delle Dolomiti. I dettagli però non li voglio ancora svelare, godetevi queste foto di repertorio.

Monte Civetta
Mancano ancora due giorni alla partenza, da Torino, in compagnia di una trentina di soci del CAI (che non conosco minimamente, ma che non vedo l'ora di fare...) e quindi c'è ancora tempo per qualche dettaglio in più ma soprattutto per un post speciale con il meglio dell'Alta Via n°1!

A presto e buona serata!
Stefano

2 commenti:

  1. Evvaiii!!! Grande ste!
    Mannaggia ho provato a cercarti in sti giorni ma non ci siamo incrociati. Cercherò di seguire questa tua nuova avventura tra una pedalata e l'altra! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, io invece non ce l'ho fatta neanche a cercarti... ma a settembre recuperiamo! Comunque sei già in viaggio per Santiago? Grandissimo!
    Mi raccomando, anche dalla Spagna segui sempre il blog...ho in serbo nuove foto e come hai potuto leggere, anche nuove avventure!:-D
    A presto!
    Stefano

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...