lunedì 13 agosto 2012

Piccola pausa...4 days!

Eh si, dopo tre settimane di permanenza in montagna, cosa a me mai successa in precedenza, mi prendo pausa dalle amate Alpi per dedicarmi a un po' di sano relax marittimo. Già, proprio così...
Dopo due settimane in solitaria, ed una con il CAI UGET, sentivo drasticamente il bisogno di trascorrere un pochino di tempo con i miei amici, che ho un po' trascurato negli ultimi tempi... e come tanti sapranno, alla maggioranza dei miei amici la montagna non va molto a genio (possibile??? si, purtroppo!).
E allora, mare sia. La destinazione è Nizza, presso la quale mi fermerò per quattro giorni, da domani a venerdì. Ciò significa che per qualche giorno il blog non sarà aggiornato. Da sabato 18 ritornerò a pubblicare nuovi post e nuove foto... anche perchè inizio ad avere un notevole arretrato!
A presto, e buone vacanze! (per chi le trascorrerà o le sta trascorrendo)
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...