domenica 12 agosto 2012

Trentatre escursionisti...

...non arrivarono a Trento, ma ad Alleghe... e non trotterellando, bensì abbastanza stanchini (e qualcuno anche un pochino infortunato!).
Buongiorno a tutti, il post che segue è un omaggio al gruppo di escursionisti/alpinisti che hanno animato con la loro contagiosa allegria, nonché sana rumorosità, le montagne dolomitiche in questa settimana appena passata.

Foto di gruppo al Rifugio Sonino al Coldai

Sono molto felice di aver condiviso sette giorni con queste persone, mi avete contagiato con il mondo delle ferrate e sono sicuro che le prossime avventure sarò anch'io dei vostri con casco, imbrago, moschettoni ecc...
Bianca, Bruno, Chiara, Cristina, Davide, Davide, Dino, Dominique, Eleonora, Giorgio, Giovanni, Giuseppe, Graziano, Ida, Ivano, Laura, Laura, Luciana, Lucio, Manlio, Mauro, Nanni, Olga, Paolo, Pierluigi, Silvia, Simonetta, Stefano, Tiziana capitanati dai nostri capogita Anna, Luciano e Valeria, GRAZIE PER LA FANTASTICA AVVENTURA!


Foto del gruppo escursionistico durante il Trans-Pelmo


Potranno sembrare parole banali, ma sono sincere: sono veramente contento di avervi conosciuto. Spero che siano parecchie le volte in cui dovremo camminare insieme su nuove montagne! Chi lo sa, magari, il prossimo anno, i Pirenei... Sarebbe bello rivivere i momenti divertenti vissuti in questa settimana, dalle risate lungo le discese, ai piacevoli discorsi in camera, alle agguerrite partite a carte nei rifugi, ai pasti consumati in sana compagnia, tutti momenti che hanno reso tutto più gradevole...


Sotto il Pelmo...

Grazie ancora...
A presto

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...