domenica 4 dicembre 2016

Meine schöne Stadt vol.1

Ogni tanto mi guardo attorno, quando mi trovo tra le vie della mia città, e mi sorprendo a riscoprirmi felice di vivere a Schweinfurt. Questa città un po' bistrattata, in quanto città di industria e meno di turismo e cultura, in quanto l'alacrità dei suoi abitanti supera di gran lunga la loro vivacità, è una dei pilastri della felicità di un cittadino italiano residente in Germania. Schweinfurt è una bella cittadina, un bel posto dove vivere. L'ho sempre saputo da subito, me ne sono accorto nuovamente una sera di novembre, tornando a casa dopo aver fatto la spesa per il fine settimana. Un angolo di Schweinfurt mi è apparso ai miei occhi in tutta la sua bellezza. Così grande che mi sono sentito in dovere di accelerare il passo, tornare a casa per prendere con sé macchina fotografica e treppiede, per immortalare quel momento. Così ho fatto e questo è il risultato.

Effetto superluna su Schweinfurt

Ed è così che voglio presentare quello che è il lato più bello di Schweinfurt, nelle fotografie dei suoi angoli più significativi. La mia città è una bella città.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...