domenica 24 marzo 2013

Barcellona-Torino in otto giorni

Ciao a tutti.
Settimana intensissima quella che volge al termine stasera... solo sette giorni fa esultavo per la performance ottenuta alla maratona corsa a Barcellona e ammiravo i blaugrana vincere al Camp Nou. Per non parlare dei piaceri che la città catalana può offrire: Gaudì e la Sagrada Familia, il mare e un sole indomito, la paella e la sangria.

Un fiume di gente è pronta a riversarsi in Plaça d'Espanya...

E ora, sette giorni dopo, si ritorna a macinare chilometri: si ricomincia da Torino e dalla sua 10 chilometri, la TuttaDritta, ormai una classica per eccellenza. Esattamente dove un anno fa (con ben altro clima) era cominciato il travolgente (!!!) percorso podistico che mi ha portato, finora, a correre due maratone e quattro mezze maratone.
Ho molto materiale da pubblicare: in primis, tutte le emozioni della mia personale esperienza alla Zurich Maratò de Barcelona e il racconto dell'avventura al Camp Nou, fino ai migliori e ai "peggiori" ricordi di Barcellona e alla magia che infonde questa città. E ovviamente, il racconto di quanto successo oggi alla TuttaDritta: un'edizione da brividi quella di quest'anno. E non per ciò che si prova a correre, ma il clima: freddo, piovoso, bagnato. Prometto che ce la farò a raccontarvi tutto...

Start! Ha inizio la TuttaDritta 2013!

...è che quando ti capitano momenti stupendi come quelli vissuti nelle ultime due settimane e specialmente nell'ultimo fine settimana, è difficile avere anche solo la lucidità giusta per raccontare ciò che si ha dentro. Questa, però, è tutta un'altra storia!
A presto,
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...