domenica 3 marzo 2013

Quel cielo un po' così...

Buona domenica a tutti!
Attorno a me si staglia un panorama incredibile. E non ho neanche ciaspolato molto, un'ora e mezza circa, per raggiungere il punto in cui, nell'incantevole Val Varaita, la terra coperta dall'ultima neve di febbraio si fonde con quel cielo un po' così, terso ma velato da una foschia che in pianura sicuramente impedisce la visuale di cui sto godendo.
Valle Po, Valle Varaita sono ai miei piedi! Come io lo sono nei confronti della Testa di Garitta Nuova, il Chersogno, il Pelvo d'Elva...e non solo: Marguareis a sud, Rocciamelone e Levanna a nord.
Fa caldo oggi, si suda. Non mi interessa quanti litri di sudore verserò, voglio solo continuare a sognare come sto facendo ora. Come sempre, quando sono tra le mie montagne.

La Val Varaita, vista dal Colle del Prete.

Buon proseguimento di domenica a tutti,
Stefano

2 commenti:

  1. "Non mi interessa quanti litri di sudore verserò, voglio solo continuare a sognare come sto facendo ora. Come sempre, quando sono tra le mie montagne"...eh sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se non produco N litri di sudore non sono contento :-D
      A parte gli scherzi, ieri c'era da morire. Gente in canotta, pure... Però meritava troppo la pena!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...