giovedì 28 gennaio 2016

Un 2015 con A spasso tra i Giganti

Ciao a tutti!
Anche nel 2015 ho fatto fatica a spiegarmi quello che rappresenta questa pagina in cui racconto ciò che mi passa per la testa. Anche quest'anno, tante tantissime visite su A spasso tra i Giganti, oltre sessantamila. Tutto sommato poche, considerando i numeri che fanno altri blog, ma per me un numero inimmaginabile. Sessantamila click sulle pagine di A spasso tra i Giganti (vedi statistiche aggiornate al 31 dicembre 2014) sono una bellissima gratificazione del lavoro che svolgo nel tempo libero, raccontando la mia esperienza tra i "Giganti" teutonici, le mie avventure su e giù tra i "Giganti" di roccia, le mie fatiche in mezzo a tutti i "Giganti" che sudano e realizzano sogni correndo. Sessantamila visite, distribuite su 348 post, sono il motivo per continuare a raccontare ciò che vivo e vedo in un angolo diverso di Europa, per continuare a trasmettere un po' di energia. Un sentito, sincero, GRAZIE a tutti i lettori per questo!
Bis bald!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...