domenica 18 gennaio 2015

Ed è subito... running test!

Ciao a tutti!
Dopo un'ampia pausa dalla corsa, in pratica risalente alla Venice Marathon dell'ottobre scorso, è ora di tornare a far parlare le gambe. Solo due uscite molto invernali negli ultimi due mesi, anche seduta in palestra per non perdere tono muscolare, e in mezzo una mai così fastidiosa bronchite. Troppo tempo in inattività!
La scusa per tornare a correre - oltre a condizioni meteo accettabili, sempre più rare ultimamente - è un nuovo acquisto che va ad arricchire l'armadio dell'abbigliamento podistico: direttamente dal Wertheim Village, pantaloni tecnici Nike per l'attività fisica invernale. Visivamente, uno spettacolo. Nella pratica, ancora meglio!

Nuovi arrivi per nuovi traguardi

I 10,5 chilometri corsi in riva al Meno potrebbero far sorridere chi come me è abituato a correre ben altre distanze. Ma per ricominciare a correre e (vedremo) iniziare a preparare una corsa di tanti chilometri, dieci chilometri circa sono la giusta misura. Si corre volentieri, dopo tanta pausa. Si corre con piacere, con un tramonto che mancava da tempo. E con un fiume al proprio fianco, una presenza che non tradisce mai. Proprio ciò che serve per dare il via ad una lunga avventura verso un nuovo traguardo!
Bis bald!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...