venerdì 18 luglio 2014

Il mio arrivederci all'Isola d'Elba

Le sinuose curve della costa dell'Elba sono il chiaro segno che il mare più bello ce l'abbiamo noi italiani.
I paesi dell'Elba hanno fatto rivivere in me l'inconfondibile spirito della vita mediterranea.
Grazie al mare dell'Elba ho ritrovato il piacere dell'acqua e di una bella nuotata.
I sapori dell'Elba sono la conferma che come cuciniamo noi italiani, non ci riesce nessuno.
L'Isola d'Elba mi spiega, ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, perché l'Italia sia chiamata "il Bel Paese".

Tramonto sulla Baia di Capoliveri

Finisce una settimana di Isola d'Elba. Sette giorni meravigliosi di vita mediterranea, per me e Giulia. Sette giorni che hanno totalmente rivoluzionato la mia filosofia di vacanza al mare... e grazie ai quali probabilmente non sarò più così negativista quando si parla di trascorrere un po' del mio tempo libero in spiaggia.
Ci si rivede, Isola d'Elba.
A presto!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...