mercoledì 22 ottobre 2014

Venice Marathon: sostegno, dono e coinvolgimento

Ciao a tutti!
Stiamo per lasciare la Germania, dopo un mese esatto o quasi di permanenza in terra tedesca. Stiamo tornando in Italia, per una sosta con i nostri amici e le nostre famiglie, grazie ad una motivazione speciale, la maratona che si terrà domenica a Venezia, il mio quinto appuntamento con i 42,195 chilometri.
Quest’anno il mio programma per la Venice Marathon si arricchisce di un tassello in più: (anche a grazie a Luca che mi ha segnalato l'iniziativa) ho appena aderito al Venice Marathon Charity Program, un’iniziativa mirata a coinvolgere gli stessi maratoneti al progetto benefico. Tutti i maratoneti (e non solo loro) possono donare tramite la Rete del Dono un piccolo contributo alle organizzazioni no profit che fanno parte del Charity Program.


Nel mio piccolo, ho versato una piccola somma a favore della ricerca della SLA (evitando le pagliacciate stile Ice Bucket Challenge). E voi che aspettate?
Bis bald!

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...