sabato 3 ottobre 2015

La dinamica efficiente: 1.29.56 a Norimberga!

Ciao a tutti!
C'è corsa e corsa. Quella di oggi a Norimberga, la Stadtlauf Nürnberg Halbmarathon 2015, per esempio, si è rivelata assolutamente una sorpresa inaspettata. Io mi sarei accontentato di correre forte, al massimo, di chiudere forse in 1h32'. Non immaginavo fosse possibile chiudere sotto l'ora e mezza, una specie di soglia "psicologica" sulla mezza maratona.
E, invece, nel mio più totale stupore, ho chiuso col tempo di 1h29'56", un tempo che non pensavo fosse possibile realizzare, al quale ho pensato solo nell'ultimo chilometro con un occhio al cronometro, al quale ho creduto solo dopo l'ufficialità dei risultati. È una bellissima soddisfazione proprio perché arriva a sorpresa in un percorso ricco di curve e salite, è una soddisfazione ancora maggiore pensando a ciò che deve ancora arrivare. Otto settimane alla maratona: dove posso arrivare dunque?

Una medaglia in quel di Norimberga (foto con Bratwurst)

Bis bald!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...