lunedì 8 luglio 2013

Longarone, arrivo!

Ci siamo quasi, Longarone è in vista! E si vede anche la tristemente famosa diga del Vajont che ora ne è un simbolo.
Ciò vuol dire che le fatiche, condite da sublimi paesaggi, di un'intera settimana, stanno per finire. E sfoceranno tra poco in grande gioia! Ieri, ultima sera in rifugio, mi sono concesso un po' di alcol, una grappa all'achillea. Oggi, ultimo giorno di Dolomiti, mi concederò un bel gelato. Longarone è la capitale mondiale del gelato! E sarà il mio modo di festeggiare la conclusione della mia seconda Alta Via, questa volta in Dolomiti!

L'impressionante diga del Vajont, amaro ed emblematico simbolo di Longarone

A dopo, per la conclusione di questa ennesima avventura!
Stefano

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si amore mio! Sono tornato presto. E tutto intero, e con me c'è anche Puffetta...:-*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...