lunedì 22 luglio 2013

Saluto ai compagni di Alta Via

Ciao a tutti!
Questo è un post speciale, è il post che dedico alle due persone con le quali ho condiviso ben quattro giorni in rifugio, Liz e Martin.
Li ho incontrati per la prima volta nel salone del Rifugio Vandelli e, parlando di sentieri, è scaturita una bellissima relazione che ci ha accompagnato, anche un po' per caso, fino al Rifugio Casera di Bosconero, per l'ultima sera in rifugio. Direttamente dalla Gran Bretagna, hanno percorso buona parte dei chilometri e dei sentieri percorsi anche da me. Si, ogni tanto hanno accorciato via bus, ma con la tenacia che è tipica di chi ama la montagna, sono giunti anche loro al termine dell'Alta Via. Mi hanno tenuto compagnia con lunghe ed intense conversazioni (in inglese, ovviamente... così non ho perso l'allenamento), hanno allietato i miei pasti con la loro ironia, hanno condiviso sensazioni sulla bellezza delle montagne dolomitiche, hanno scambiato con me opinioni sulla tappa del giorno, mi hanno aiutato con la loro passione per i fiori delle Dolomiti a valorizzare sempre di più l'attrazione che ho verso la flora di montagna, hanno reso ancora più felice una già di per sé gioiosa esperienza.


Siete stati semplicemente fantastici e porterò sempre con me il vostro ricordo. Vi aspetto sulle montagne della Valle d'Aosta, anche qui troverete fantastici fiori. O magari vengo a trovarvi in Inghilterra, magari in occasione di una maratona...A presto! See you soon!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...